Conferenza stampa

ยท

๐บ๐‘–๐‘œ๐‘ฃ๐‘’๐‘‘๐‘–ฬ€ 20 ๐‘Ž๐‘๐‘Ÿ๐‘–๐‘™๐‘’, ๐‘Ž๐‘™๐‘™๐‘’ ๐‘œ๐‘Ÿ๐‘’ 17.00, ๐‘™๐‘Ž ๐‘๐‘œ๐‘›๐‘“๐‘’๐‘Ÿ๐‘’๐‘›๐‘ง๐‘Ž ๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘š๐‘๐‘Ž ๐‘‘๐‘’๐‘™ ๐‘๐‘Ÿ๐‘’๐‘ ๐‘–๐‘‘๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘’ ๐บ๐‘–๐‘œ๐‘ฃ๐‘Ž๐‘›๐‘›๐‘– ๐‘ƒ๐‘Ÿ๐‘œ๐‘๐‘Ž๐‘๐‘๐‘–

Il 29 dicembre scorso, con lโ€™approvazione della Regione Puglia, si รจ concluso il procedimento legale e amministrativo con cui la Fondazione โ€œVilla Giovanni XXIIIโ€ di Bitonto ha incorporato attraverso la fusione la Societร  di Servizio Sociale, ente morale di beneficenza istituito nel 1868, e la Fondazione asilo per lโ€™infanzia โ€œPrincipessa Margheritaโ€ onlus.

Un passaggio epocale per dotare la cittร  di Bitonto e lโ€™intero territorio ad essa collegato di un centro socio-sanitario polifunzionale giร  operativo con i suoi molteplici servizi integrati per le persone anziane e disabili, ampliandone lโ€™offerta per affrontare anche i bisogni emergenti dei minori e delle nuove generazioni.

Alla conferenza stampa, che si terrร  giovedรฌ 20 aprile c. a., alle ore 17.00, nel salone incontri โ€œG. Donadioโ€ della Fondazione (via Giuseppe Dossetti, 8 – Bitonto) parteciperanno il presidente della Fondazione โ€œVilla Giovanni XXIIIโ€, Giovanni Procacci, i membri del consiglio di amministrazione e il direttore generale Nicola Castro.

[Comunicato Stampa]

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of Swab Test.ย