Terzo progetto prova

Nelle giornate del 29 e 30 novembre, la Fondazione Giovanni XXIII ha presenziato a Bologna al ๐…๐จ๐ซ๐ฎ๐ฆ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐๐จ๐ง ๐€๐ฎ๐ญ๐จ๐ฌ๐ฎ๐Ÿ๐Ÿ๐ข๐œ๐ข๐ž๐ง๐ณ๐š ๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ’๐€๐ฎ๐ญ๐จ๐ง๐จ๐ฆ๐ข๐š ๐๐จ๐ฌ๐ฌ๐ข๐›๐ข๐ฅ๐ž.

๐๐ข๐œ๐จ๐ฅ๐š ๐‚๐š๐ฌ๐ญ๐ซ๐จ, nostro Direttore e Vice Presidente Nazionale Ansdipp per il Sud Italia, รจ intervenuto allโ€™interno di un incontro a cura di Ansdipp (Associazione nazionale manager del sociale e del socio sanitario), dedicato al tema โ€œServizi alla persona, innovazioni, management e buone prassi. Il modello Ansdipp nella rete territoriale, tra riforme e incogniteโ€.

In particolare, ha portato l’esperienza del ๐๐ซ๐จ๐ ๐ž๐ญ๐ญ๐จ ๐’๐Ž๐’๐ญ๐ž๐ง๐ž๐ซ๐ž, un’iniziativa corale che ha visto scendere in campo la nostra Fondazione Giovanni XXIII insieme alla Fondazione Opera Santi Medici Cosma e Damiano – Bitonto – Onlus e alla Cooperativa Sociale Zip.H

Un progetto promosso dall’Ambito territoriale Sociale Bitonto – Palo del Colle che si rivolge a singoli utenti e famiglie in condizioni di fragilitร .

Durante l’intervento, il Dott. Castro ha evidenziato l’enorme potenziale rappresentato dalla ๐œ๐จ๐ฉ๐ซ๐จ๐ ๐ž๐ญ๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž, una modalitร  innovativa di relazione e offerta di servizi, ispirata al principio di collaborazione, ringraziando la Dott.ssa Silvia Altamura, Assessore al Welfare del Comune di Bitonto, per la sua sensibilitร  e lungimiranza.

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of Swab Test.ย